Soulspension e mastectomia

Autore

A.M.

Como

Quando sono uscita dall’ospedale dopo il tumore e l’operazione al seno la cosa più difficile è stata accettare la contrazione la tensione e l’incapacità allargare le braccia e di sentirmi in armonia con la mia postura, mi sentivo letteralmente bloccata, le spalle e le braccia erano come ali che si erano chiuse.

Mi sentivo molto triste, anche respirare profondamente era più difficile, e naturalmente non potevo fare sport, tutto questo non aiutava il mio umore!

Fino a quando un’amica non mi ha prestato il suo Soulspension, da quel momento tutto è cambiato e piano piano, ma velocemente ho potuto recuperare il movimento di spalle e braccia!

Sono davvero felice e Soulspension è diventato un amico inseparabile che mi aiuta ogni giorno a scaricare la tensione e alleggerire le spalle! Grazie!

Con Soulspension e la pratica della Sospensione Posturale stiamo accompagnando chi vuole riacquistare l’apertura delle spalle e ampiezza nei movimenti delle braccia. Chi ricerca il rilassamento del trapezio a seguito di un’operazione di mastectomia.

La persona, con il supporto audio video, in autonomia, può scegliere il tempo che vuol dedicare a questi esercizi e vediamo che in poche settimane ottengono lo sblocco delle spalle e del collo.

Experiences

A fantastic free resource for every level

+

Training

How to use the devices in your lessons

+

Testimonials

Find out why people love Soulspension

+

Patrizia Gavoni, CEO Soulspensions

Maria Patrizia Gavoni

CEO Soulspension

The SoulSpension method for postural correction developed over years of research. It has taken its current shape organically, through study and practice which I would like to share with you.

Biography